Ceramica Landi Giuseppe
Da studente di architettura Landi Giuseppe inizia nel 1994 questa meravigliosa avventura, spinto dalla passione creativa per tutto ciò che si riesce a pensare e realizzare con le mani e con la testa.
Il cotto è il suo primo impegno e lavorando nella prima sede di via Chellavanna a Molina ne diventa un profondo conoscitore della materia.
Successivamente si appassiona alla decorazione affiancato da Antonella Fierro artista decoratrice che diventerà in futuro sua moglie. Visto le necessità operative di produzione e di esposizione dei manufatti, nell’anno 2000 acquista i locali di via Arbosto 46, realizzando l’attuale sede della “Ceramica Landi Giuseppe.
La propria produzione spazia dal classico al moderno dalla piccola stoviglieria all’ oggettistica di arredo con le realizzazione di pezzi unici ed originali. Avvalendosi della conoscenza acquisita con lo studio dell’architettura collabora con professionisti e grosse aziende del settore nello studio di design di interni. Unica ed esclusiva e la propria produzione dei “birilli” che raffigurano mestieri e professioni, oggetti che vengono realizzati anche su ordinativi personalizzati. Contattateci per ogni dubbio o curiosità via mail o whatsapp e grazie per la vostra visita.